Associazione Culturale - Le Rêve

Siamo sempre alla ricerca di nuovi operatori e felici di valutare l'ingresso di nuovi soci attivi nella nostra associazione. A prescindere dalle nostre necessità attuali siamo sempre pronti a valutare nuove figure con cui lavorare e collaborare, inviaci pure il tuo cv e la tua proposta: la valuteremo attentamente ed, eventualmente, la terremo in considerazione per il futuro.

Ci teniamo molto ricordare che, essendo un'associazione non a scopo di lucro, molte nostre attività comprendono il volontariato. Richiediamo per tanto a tutti i soci (compresi quelli lavoratori) un piccolo impegno in tal senso in termini di disponibilità: ad ogni attività retribuita sarà sempre affiancata una piccola attività di volontariato. In oltre la retribuzione da noi offerta è un "gettone" utile a ripagare il tempo, l'impegno e la professionalità di chi lavora per noi ma è chiaramente commisurata all'entità associativa non a scopo di lucro.

Attualmente ricerchiamo:

• Artisti e insegnanti di varie discipline per ampliare le nostre proposte laboratoriali e per organizzare attività creative e progetti culturali (mostre, spettacoli, ecc.)
  • Autori che abbiano conoscenze culturali (scientifiche e umanistiche) e/o artistiche per scrivere sul nostro blog

Inviaci il tuo cv e la tua proposta cliccando qui: contatti