Associazione Culturale - Le Rêve

La compagnia teatrale l'Impronta nasce, all'interno della nostra associazione, dalla volontà di allievi ed esterni di mettere in scena quanto trovato nelle fasi di ricerca, sperimentazione e training.  Laboratorio teatrale e compagnia sono, quindi, due mondi contigui e paralleli ma non vincolati tra loro.

Coordinata da Sara Cavazzin, la compagnia teatrale l'Impronta, deriva anche dall'esigenza di moltiplicare l'esperienza di contatto e comunicazione con il pubblico tralasciando le pressioni dimostrative e circoscritte del tipico "saggio teatrale".

L'impronta, è una realtà in continuo divenire, capace di plasmarsi e mutare a seconda delle esigenze interne ed esterne. Tutti i suoi componenti, allievi e non, sono soci della nostra associazione e si impegnano primariamente in un lavoro artistico volontario.

Per conoscere tutte le nostre date future e i nostri spettacoli passati clicca qui: Spettacoli ed Eventi

Se desideri entrare a far parte della nostra compagnia teatrale o desideri accordarti con noi per richiedere uno spettacolo o una piccola rassegna teatrale per il tuo spazio, scrivici cliccando qui: contatti